fbpx

Fiera Campionaria ARCOIN

annullata

Il lockdown degli ultimi mesi ha messo in ginocchio indistintamente vari settori, compresa la loro promozione economica. Nonostante lo stop forzato, Trapani ha deciso di ripartire non rinunciando alla Fiera Campionaria ARCOIN, appuntamento annuale giunto alla sua 27esima edizione; una piccola ma importante boccata di ossigeno per le attività artigianali, commerciali e industriali del territorio.

arcoin 18 26 luglio-ufficioturisticosiciliaonline

L’evento, infatti, rappresenta un’occasione imperdibile per cogliere le opportunità che la Sicilia Occidentale è in grado di offrire al suo pubblico, spaziando dall’artigianato ai prodotti alimentari, dal tempo libero al turismo, con un vasto catalogo di soluzioni che illustrano le tendenze e gli standard qualitativi del mercato locale.

Orari e biglietti

La fiera è visitabile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 24.00,  presso l’Autoparco comunale di Trapani; inoltre, da lunedì a venerdì è previsto l’INGRESSO GRATUITO dalle 17.00 alle 20.00.

Biglietto intero: 2,50 €

Biglietto ridotto: 1,50 € (bambini da 7 a 14 anni)

Ingresso gratuito bambini da 0 a 6 anni.

Per ulteriori informazioni visita il sito: https://www.medifiere.it/event/fiera-campionaria-ar-co-in-2020/

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

In evidenza

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Natura E Svago

Su una sdraio in riva al mare o immersi nella frescura degli alberi; aggrappati ad una parete rocciosa o spinti dal vento tra le onde del mare…che si preferisca la natura, lo sport, il divertimento o il relax, qui concedersi la vacanza “ideale” è possibile. Scopri i luoghi e le attività che puoi svolgere sul nostro territorio e investi nel migliore dei modi il tuo tempo, per un soggiorno indimenticabile.

Itinerari

Natura, arte, storia, enogastronomia…Crocevia di dominazioni che si sono succedute nei secoli, lasciando magnifiche testimonianze del loro passaggio, la nostra terra offre molteplici spunti di lettura, alla scoperta di un territorio piuttosto vario. Non perdere gli itinerari consigliati!

Patrimonio Culturale

Culla di civiltà, popoli e culture…ogni scorcio della nostra terra narra di storie, miti e leggende che spesso si intrecciano al punto da non riuscire a capire cosa sia vero e cosa no. Dai siti archeologici, testimonianza delle prime dominazioni, ai borghi medievali; dai sistemi di fortificazione all’architettura del Novecento, sono davvero tante le testimonianze del passato, oggi divenute meta di turisti provenienti da tutto il mondo.

Tipicità

Il sapore inconfondibile dei prodotti tipici; i profumi e i colori delle tavole imbandite che raccontano di tradizioni tramandate; la manualità dei nostri artigiani e la bellezza dei loro manufatti…un viaggio dentro il viaggio che ogni turista non può fare a meno di vivere per scoprire, fino in fondo, la vera essenza della nostra Sicilia.