fbpx

Ciakbook: la Provincia di Trapani negli spot pubblicitari

Una telecamera, un famoso marchio ed è subito promozione territoriale

Panorami mozzafiato…scenari d’altri tempi…un luogo lontano, quasi sconosciuto…
apparentemente un qualsiasi posto del mondo; nella realtà, la Provincia di Trapani negli spot pubblicitari.

È proprio questa, infatti, la location scelta da moltissime aziende italiane e straniere per far conoscere le ultime novità lanciate sul mercato attraverso lo schermo.
Dai grandi marchi automobilistici sfreccianti tra le curve di Monte Erice o lungo la costa trapanese verso San Vito lo Capo, all’iphone di ultima generazione in una tradizionale cornice di vita quotidiana; dalle note calde e inebrianti di un profumo che rimanda alla passionalità della terra di Sicilia, alle ultime collezioni in fatto di moda, in un ossimoro figurativo che mette in risalto le nuove tendenze in netto contrasto con una scenografia millenaria, ecco alcuni degli spot girati nei dintorni di Trapani.

Gli spot

Wind 2010
con Aldo, Giovanni e Giacomo,
a Scopello

Uliveto & Rocchetta con Cristina Chiabotto e Alex Del Piero, tra Custonaci e San Vito lo Capo

Pour femme & pour homme. Dolce&Gabbana,
a Erice

TIM NEXT e iphone 6S
con Pif,
a Erice

Ferrari F8 Spider,
a Erice

GUCCI PRE-FALL 19,
a Selinunte

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

In evidenza

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Natura E Svago

Su una sdraio in riva al mare o immersi nella frescura degli alberi; aggrappati ad una parete rocciosa o spinti dal vento tra le onde del mare…che si preferisca la natura, lo sport, il divertimento o il relax, qui concedersi la vacanza “ideale” è possibile. Scopri i luoghi e le attività che puoi svolgere sul nostro territorio e investi nel migliore dei modi il tuo tempo, per un soggiorno indimenticabile.

Itinerari

Natura, arte, storia, enogastronomia…Crocevia di dominazioni che si sono succedute nei secoli, lasciando magnifiche testimonianze del loro passaggio, la nostra terra offre molteplici spunti di lettura, alla scoperta di un territorio piuttosto vario. Non perdere gli itinerari consigliati!

Patrimonio Culturale

Culla di civiltà, popoli e culture…ogni scorcio della nostra terra narra di storie, miti e leggende che spesso si intrecciano al punto da non riuscire a capire cosa sia vero e cosa no. Dai siti archeologici, testimonianza delle prime dominazioni, ai borghi medievali; dai sistemi di fortificazione all’architettura del Novecento, sono davvero tante le testimonianze del passato, oggi divenute meta di turisti provenienti da tutto il mondo.

Tipicità

Il sapore inconfondibile dei prodotti tipici; i profumi e i colori delle tavole imbandite che raccontano di tradizioni tramandate; la manualità dei nostri artigiani e la bellezza dei loro manufatti…un viaggio dentro il viaggio che ogni turista non può fare a meno di vivere per scoprire, fino in fondo, la vera essenza della nostra Sicilia.